news
Proroga termine di adesione al concordato preventivo
Il Concordato Preventivo Biennale (Cpb) potrebbe riaprire i termini di adesione fino al 10 dicembre 2024, spinto dal pressing di forze politiche e professionisti. La richiesta nasce dal fatto che le adesioni sono state inferiori alle aspettative, con un gettito raccolto di soli 1,3 miliardi di euro rispetto all’obiettivo minimo di 2 miliardi di euro. L’intento è ampliare la platea delle Partite IVA aderenti per rafforzare le entrate fiscali. Il viceministro all'Economia, Maurizio Leo, si è dichiarato favorevole, condizionando la proroga all'approvazione unanime del Governo e della maggioranza, e alla garanzia che questa misura sostenga effettivamente la finanza pubblica.
Novembre mese della legalità. Convegni e incontri di formazione
Il 7, 14 e 25 novembre, nell'ambito della Giornata della Legalità Finanziaria, si terranno tre incontri a Verona su infiltrazioni mafiose, rischi nei rapporti con i fornitori e società a delinquere.
Michele Andriolo entra nella squadra econsulit
Studente universitario e futuro Praticante Commercialista e Revisore, garantirà il supporto al CED ed ai Professionisti.
I nostri professionisti: Luciano Monte
Partner e fondatore di econsulit.
Portatore di un grande bagaglio di esperienza in consulenza societaria e fiscale, management d’impresa, organizzazione, gestione e valorizzazione delle risorse umane.